Chi siamo

Il progetto green nasce dalla volontà di due aziende, nate nel territorio pesarese, di costruire progetto sociali volti alla sensibilizzazione di tematiche importanti quali: riciclo, consapevolezza e cultura legate all’ energia pulita.

Le due aziende, TCS ed ERGO WIND, hanno una lunga storia.

TCS, presente sul mercato da 35 anni, si occupa di climatizzazione, fornendo al proprio cliente un servizio professionale e tecnico in grado di supportare il cliente dalla fase di realizzazione di un impianto di riscaldamento e condizionamento, fino a coprire qualunque esigenza.

Ergo Wind, leader nel settore dell’eolico, investe da anni nella ricerca e sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative. Tra le specifiche, grazie alla collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e con importanti realtà produttive italiane ed europee ha ampliato il suo core business inserendo nuove turbine mini eoliche da 20 kW a 60 kW.

Grazie a questo spirito imprenditoriale nasce il Green Team, un insieme di persone che condividono non solo la passione per il lavoro, ma anche l’ideale di un mondo migliore e la consapevolezza che uniti, si può fare la differenza.

Chi siamo